Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Cucine su Misura  »  Cucine Artigianali

Cucine Artigianali

Cucine Artigianali e Componibili su Misura a Roma

Possiamo esaudire ogni tipo di richiesta, specie se parliamo delle cucine artigianali e componibili su misura.

La cucina è un luogo importante é il nucleo della casa, dove ci si riunisce tutti i giorni per mangiare e stare in famiglia a parlare, ridere e scherzare, dove le vostre mogli passano la maggior parte del tempo a cucinare piatti prelibati a pranzo, a cena e nelle festività, cosi' deve essere accogliente e duratura nel tempo e noi garantiamo proprio questo la qualità e soprattutto il prezzo.

Con gli elementi componibili potrete adattare lo spazio a voi stessi e al vostro ambiente con soluzioni uniche che diventeranno una manifestazione della vostra personale singolarità.

Se si aggiunge la possibilità di personalizzare finiture come lo zoccoletto, la cornice superiore dei pensili lavorata, il piano finitura per sottopensile, la cappa (esterna in acciaio o alluminio o ad incasso con struttura in legno), ringrossi a vista, ecc. , colori, stile a vostro piacimento tra cui quello eterno classico, una magnifica fusione tra antica tradizione e progresso non perdendo di vista la funzionalità, i nostri sopralluoghi gratuiti e un montaggio ad hoc siamo ai vertici nel settore.

Le nostre cucine artigianali si distinguono sicuramente dalla massa, dai prodotti industriali o di fabbrica, sia per i materiali di qualità impiegati e anche perchè vengono lavorate a mano rendendole cosi' uniche e di valore.

Per il frigorifero potete optare per quello ad incasso quindi non visibile perchè chiuso dalla colonna frigo di legno con zoccoletto con griglia per l'aria (in più i fianchi vengono realizzati di maggiore profondità rispetto ai piani, base e cappello per un'areazione ottimale anche posteriormente) oppure per quello a libera installazione a vista sia con che senza struttura esteriore (volendo potrete girarci intorno sopra e di lato con pensili, mensolature, ecc.) cosi' come per la cappa (esterna, a camino o a pensile e a base), il piano cottura (da incasso, da appoggio e a scomparsa), il forno (esterno, ad incasso o semincasso), lo scolapiatti (esterno o all'interno del pensile dedicato) e la lavastoviglie con quest'ultima che per un maggior impatto visivo e senza dubbio migliore se incassata e chiusa dalle antine fissate sulla sua parte frontale e apribile all'apertura di queste ultime e se fosse a libera installazione un'idea sarebbe quella di collocarla all'interno di un cassone contenitore apposito con antina a se ma dipende sempre dal propio gusto personale.

La colonna forno alta è molto comoda specie se non volete piegarvi in basso e quindi fare sforzi ogni volta per cuocere alimenti e può essere unita e vicina alla colonna frigo congelatore.

Volete la cucina artigianale e componibile su misura dei vostri sogni? Noi siamo la risposta, siamo il genio del legno che può esaudire i tuoi desideri.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Cucina Artigianale in Legno

Cucina Artigianale in Legno e su Misura a Roma

Leggi di più

Cucina Artigianale su Misura

Cucina Artigianale su Misura in Legno di Rovere a Roma

Leggi di più

Cucina in Noce Nazionale

Cucina in Noce Nazionale su Misura a Roma

Leggi di più

Cucina in Legno di Rovere

Cucina Artigianale e su Misura in Legno di Rovere a Roma

Leggi di più