Seguici su
facebook  youtube  twitter  google-plus  instagram houzz  pinterest  Homify  Contattaci  Contattaci su Whatsapp
Home 9 Lavori Artigianali 9 Soppalchi in Legno su Misura 9 Soppalco in Legno di Abete

Soppalco in Legno di Abete

Soppalco in Legno Massello di Abete su Misura al Millimetro

Soppalco per garage in legno essenza abete su misura lucidato con impregnante per esterno con 2 ante scorrevoli parallele.

Il soppalco è stato fissato e assicurato perfettamente ai muri portanti tramite pali orizzontali con apposite staffe in acciao murate e avvitate ad hoc lasciando cosi' libero il passaggio sottostante.

Sulla parte superiore dei pali sono stati applicati delle tavole fino alla larghezza necessaria legate tra di loro mediante l'incastro “maschio femmina” garantendo cosi' robustezza, tenuta e solidità.

Le guide scorrevoli dove scorrono le antine sono di altissima qualità, sono di marca Hafele in acciaio inox e regolabili anche fai da te in altezza, le maniglie sono a gola e sono state incassate perfettamente sugli sportelli.

La cornice perimetrale (con giunzioni a 45 gradi) è stata applicata frontalmente al telaio mediante la tecnica “linguetta riportata” ed è stata tagliata al millimetro sul posto tramite attrezzature professionali munite di aspirazione seguendo il fuori squadro delle pareti.

Sull'abete lamellare è stato applicato un'impregnante di assoluta qualità all'acqua ecologico antimuffa e antitarlo.

Scrivici

oppure chiamaci

Scrivici

oppure chiamaci