Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Armadi a Muro  »  Armadio a Muro con Specchio

Armadio a Muro con Specchio

Armadio a Muro a Specchio su Misura a Roma

Armadio a muro su misura con 4 ante a battente a toppa (con cornice perimetrale a filo) spantografate di 2 centimetri di spessore in legno di mogano di cui quelle superiori bugnate e quelle inferiori a specchio, 5 ripiani interni, barra appendiabiti in alluminio argentato, 2 cassettiere interne composte da 4 cassetti con toppe lisce spigolate e con sponde in multistrato tinto noce da 2 centimetri assemblate con perni interni e collanti professionali (incastro a spina), fondini e fodere da 8 millimetri e guide ad estrazione totale in acciaio inox sganciabili con cuscinetti a sfera, con stop control e blocco apertura.

Lo specchio oltre ad essere antinfortunistico è fissato con un silicone acrilico di alta qualità e in caso di rottura i vetri resteranno attaccati al multistrato (fissato con regoletti posteriori lavorati) dietro lo sportello.

La struttura è in multistrato bilaminato noce con bordo in abs, mentre le antine e le cornici tutte intorno sono in legno massello laccato viola con maniglie in acciaio satinato.

La soluzione con ante a specchio è sicuramente molto utile magari per specchiarvi mentre provate i vestiti ed inoltre avrete l'impressione di una maggiore profondità e grandezza della vostra camera.

Prima della realizzazione è stato creato un disegno tecnico in 3d che si può vedere nella pagina dedicata nominata "Disegno 3D Armadio a Muro a Specchio" per far capire al cliente come sarà il prodotto terminato ancora prima di essere iniziato.

Chiedi informazioni Stampa la pagina