Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Cucine su Misura  »  Cucine Artigianali  »  Cucina Artigianale su Misura

Cucina Artigianale su Misura

Cucina Artigianale su Misura in Rovere a Roma

Cucina artigianale su misura con ante lavorate bugnate a battente a toppa assemblate a "T" con chiusura soft-close di cui 2 a vetro, toppe, piani interni, zoccoletto liscio rientrante sganciabile e cornice superiore sporgente lavorata in legno massello di rovere lucidato naturale, pensili in listellare impiallacciato rovere uniti da viti a cannocchiale a colore e basi in multistrato marino da 2 centimetri con bordo in vero legno spigolato, fodere da 8 millimetri di spessore e colonna frigo congelatore.

Le cerniere degli sportelli sono di marca Blum in acciaio inox regolabili in altezza, larghezza e profondità con basetta sganciabile, molla a scatto e apertura a 110 gradi.

La cucina dispone di 5 cassetti a toppa con fondini da 8 millimetri in legno di multistrato di pioppo e guide ad estrazione totale in acciaio inox sganciabili con cuscinetti a sfera, stop control e blocco apertura di marca Wurth per usufruire più facilmente di tutto lo spazio interno.

I pomelli sono in alluminio dorato, il lavello è in ceramica a doppia vasca con sgocciolatoio e miscelatore in acciaio, il top da 3 centimetri di spessore e l'alzatina sono in laminato finto granito lavorati e stondati, lo scolapiatti con lo sgocciolatoio sono in acciaio inox e i piedini dei cassoni con le attaccaglie reggipensili sono regolabili sempre in acciaio.

Il lavello, piano cottura a gas con 4 fuochi, forno, cappa pensile, frigorifero con congelatore e la lavastoviglie sono ad incasso con questi ultimi con sportello applicato sulla parte frontale, il top è stato tagliato e forato per gli incassi del piano cottura e lavello e fissato e sigillato con prodotti appositi in maniera perfetta.

Tutti gli elettrodomestici, piano, alzatina e lavello sono stati installati perfettamente dai nostri addetti sul posto con prodotti specifi e lavorazioni ad hoc.

Le bugne da 8 millimetri di spessore sono fissate al telaio con dei regoletti tagliati a misura nella parte posteriore che consente di smontare facilmente la bugna dal telaio e anche girarla o sostituirla.

Sul lato frontale del pensile dove è situata la cappa sono state realizzate due mensole da 2 centimetri portaoggetti con spigoli arrotondati in legno massello di rovere da 2 centimetri di spessore che donano alla cucina un tocco in più.

Chiedi informazioni Stampa la pagina