Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Armadi a Muro  »  Armadi a Muro Laccati Bianco

Armadi a Muro Laccati Bianco

Armadi a Muro Laccati Bianco su Misura a Roma

Armadi a muro laccati bianco opaco su misura per ingresso, uno con 2 ante lisce in legno di listellare impiallacciato mdf da 2 centimetri a battente a toppa stondate, 6 piani interni in multistrato lucidati naturale da 3 centimetri di spessore con reggipiani, telaio e mostrina realizzati in legno massello di rovere, l'altro con 4 ante 2 superiori e 2 inferiori di uguale tipologia e con struttura in legno di multistrato di pioppo lucidato naturale da 18 mm. di spessore.

Sulle ante sono state applicate cerniere di qualità in acciaio marcate Blum, regolabili in altezza, larghezza e profondità con basetta sganciabile, apertura a 110 gradi e chiusura soft-close, sull'armadio composto solo da telaio tutto intorno è stato applicato un coprifilo tagliato sul posto sulle cornici interne al muro con queste ultime tagliate ad hoc sempre sul luogo stesso con attrezzature professionali munite di aspirazione e successivamente tutto il perimetro è stato stuccato a colore in maniera perfetta con prodotti adatti per le fessure per eliminare anche il millimetro d'aria tra il telaio ed il muro.

Se parliamo di quello composto solo da telaio i piani interni sono stati tagliati sul luogo seguendo la linea delle pareti asimmetriche per un risultato finale senza alcuna imperfezione, come se non bastasse sono stati tolti gli zoccoletti e la cornice superiore del soffitto e ritagliate e riposizionate a dovere.

Quello composto anche dalla struttura interna (assemblata con viti torx professionali non a vista) è composto da 2 moduli in altezza, sono stati realizzati 4 piani sorretti da reggipiani con vite di colore bianco antislittamento sempre in multistrato di pioppo con bordo in vero legno da 3 mm. applicato con macchinari e collanti specifici, l'armadio dispone di due barre appendiabiti in alluminio argentato con tanto di supporti adatti e pomelli in acciaio satinato, su di un fianco sono stati realizzati a mestiere con strumentazioni all'avanguardia gli scassi per la presa di corrente presente per poterla continuare ad utilizzare anche dall'interno.

Il battiscopa non è stato tolto e come si vede dalle immagini la cornice laterale è stata tagliata perfettamente al millimetro.

Ancora prima di essere iniziato è stato realizzato un disegno tecnico in 3d dell'armadio a muro laccato bianco composto solo da telaio consultabile alla pagina dedicata in modo tale che il cliente ha potuto farsi un'idea prima ancora che venisse iniziato e quindi terminato.

Chiedi informazioni Stampa la pagina