Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Mobili da Bagno su Misura  »  Mobile da Bagno in Rovere

Mobile da Bagno in Rovere

Mobile da Bagno in Rovere su Misura a Roma

Mobile da bagno tutto in legno massello lamellare di rovere su misura con l'elemento più piccolo con 3 cassetti con lavabo da appoggio in porcellana e l'elemento più grande con un cassetto e 2 ante a battente a filo a battuta stondate adibito per contenere la lavatrice.

I fianchi sono in rovere sbiancato di spessore 3 centimetri cosi' come le antine e le toppe dei cassetti che però sono da 2 centimetri, lo zoccoletto è a filo, mentre i piani sono stondati da 4 centimentri tinti wengè, il tutto assemblato con collanti fenolici per resistere all'acqua e all'umidità.

Per i cassetti sono state applicate guide in acciaio inox sganciabili con cuscinetti a sfera ad estrazione totale con stop control e chiusura ammortizzata di alta qualità e maniglie in acciaio satinato, le sponde sono in legno massello di alder lucidato naturale da 2 centimetri assemblate con perni interni e collanti eccellenti con fondini da 8 millimetri.

Un cassetto è stato realizzato con l'incasso per il sifone con una lavorazione artigianale di primo ordine.

Le cerniere degli sportelli sono in acciaio inox della Salice con apertura a 110 gradi regolabili in altezza, larghezza e profondità con basetta sganciabile.

Al momento dell'installazione il mobile è stato forato e applicato il lavabo d'appoggio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina