Seguici su
facebook  youtube  twitter  google-plus  instagram houzz  pinterest  Homify  Contattaci  Contattaci su Whatsapp
Home 9 Mobili su misura 9 Mobili da Bagno su Misura 9 Mobile da Bagno in Rovere

Mobile da Bagno in Rovere

Mobile da Bagno in Legno Massello di Rovere e su Misura

Mobile da Bagno su Misura in Rovere Sbiancato e Wenge' a Roma

Mobile da bagno tutto in legno massello lamellare di rovere su misura con l’elemento più piccolo con 3 cassetti con lavabo da appoggio in porcellana e l’elemento più grande con un cassetto e 2 ante a battente a filo a battuta stondate adibito per contenere la lavatrice.

I fianchi sono in rovere sbiancato di spessore 3 centimetri cosi’ come le antine e le toppe dei cassetti che però sono da 2 centimetri, lo zoccoletto è a filo, mentre i piani sono stondati da 4 centimentri tinti wengè, il tutto assemblato con collanti fenolici per resistere all’acqua e all’umidità.

Per i cassetti sono state applicate guide in acciaio inox sganciabili con cuscinetti a sfera ad estrazione totale con stop control e chiusura ammortizzata di alta qualità e maniglie in acciaio satinato, le sponde sono in legno massello di alder lucidato naturale da 2 centimetri assemblate con perni interni e collanti eccellenti con fondini da 8 millimetri.

Un cassetto è stato realizzato con l’incasso per il sifone con una lavorazione artigianale di primo ordine.

Le cerniere degli sportelli sono in acciaio inox della Salice con apertura a 110 gradi regolabili in altezza, larghezza e profondità con basetta sganciabile.

Al momento dell’installazione il mobile è stato forato e applicato il lavabo d’appoggio.

Scrivici

oppure chiamaci

Scrivici

oppure chiamaci