Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Armadi a Muro  »  Armadio a Muro Classico

Armadio a Muro Classico

Armadio a Muro Classico su Misura a Roma

Armadio a muro su misura in stile classico a Roma con 6 ante lavorate bugnate a battente a toppa assemblate a T con regoletto posteriore da 2 centimetri smussate e rifinite a mano e con pomelli argentati in ottone anticato, struttura in multistrato di pioppo di uguale spessore, fodere da 8 millimetri fissate con viti da dietro per una cospiqua robustezza e solidità.

Le bugne in lamellare da 8 millimetri di spessore sono reversibili e sono state fissate allo sportello con regoletti lavorati con chiodini a colore nella parte posteriore consentendo un facile smontaggio se necessario.

La struttura è stata assemblata con perni in legno non incollati e supporti interni di ferramenta, tutto l'interno e la parte interiore degli sportelli è stato lucidato naturale mentre la parte frontale delle antine con le mostrine esterne al muro sono in legno di rovere massello decapato bianco.

Sono state applicate cerniere di alta qualità in acciaio inox targate Wurth con basetta sganciabile, apertura a 110 gradi, chiusura soft-close e regolabili anche fai da te con un cacciavite in larghezza, lunghezza e profondità.

Come si può ben vedere dalle immagini l'armadio a muro è stato montato alla perfezione dai nostri falegnami esperti, è stata applicata con collanti specifici e con l'incastro a linguetta riportata, una mostrina tagliata sul posto in tutta la circonferenza tranne che sullo zoccoletto e una fascia a colore nella parte superiore eliminando anche il più minuscolo buco, la cornice del soffitto già presente è stata rimossa, tagliata e rimessa alla perfezione.

All'interno sono stati collocati sul luogo 6 ripiani rimovibili di spessore 2 centimetri con i reggipiani con vite alle altezze desiderate del cliente e una barra porta grucce.

Le vernici utilizzate sono ecologiche quindi non nocive per la salute, antigraffio e antingiallenti.

Chiedi informazioni Stampa la pagina