Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Armadi a Muro  »  Armadio a Muro Ante a Battente

Armadio a Muro Ante a Battente

Armadio a Muro con Ante a Battente a Roma

Armadio a muro su misura per ingresso con 3 ante a battente lisce a filo leggermente spigolate in listellato impiallacciato mdf da 2 centimetri di spessore con bordo a colore in abs e apertura push and pull (spingi e apri), telaio e cornice esterna tutta intorno stondata ad appoggio al muro in legno massello di mogano, zoccoletto a filo, il tutto di colore bianco pitturato a mano con finitura murale per dare l'effetto del finto muro, tranne i 2 piani interni e il cappello superiore che sono in multistrato di pioppo spigolati da 2 centimetri lucidati naturale.

Questi ultimi sono rimovibili sorretti da reggipiani con perno ad hoc a colore, inoltre sono stati tagliati sul posto in linea con le pareti asimmetriche.

La pittura murale è facilmente lavabile ed è molto resistente.

La cornice è stata fissata al telaio con collanti professionali e con l'incastro detto"linguetta riportata" che assicura un'elevata resistenza.

Sugli sportelli sono state applicate delle cerniere in acciaio inox di elevata qualità di marca Wurth, regolabili in tre direzioni con basetta sganciabile, molla a scatto e apertura a 90 gradi, i meccanismi del push and pull sono regolabili con calamita, la barra apendiabiti è in alluminio argentato.

Il montaggio dell'armadio a muro è stato eseguito in maniera eccellente, il telaio è stato fissato perfettamete a squadro con livella laser e con dei tasselli in legno e stop professionali al muro e infine tutto il perimetro è stato stuccato a colore con prodotti appositi per eliminare anche il più piccolo buco d'aria tra la cornice ed il muro.

Il battiscopa sia esterno che interno è stato tagliato in maniera ottimale come si può ben vedere dalle immagini.

Chiedi informazioni Stampa la pagina