Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Cabine Armadio su Misura  »  Armadio Guardaroba Moderno

Armadio Guardaroba Moderno

Armadio Guardaroba Moderno su Misura a Roma

Armadio guardaroba in stile moderno su misura per ingresso con struttura in legno di multistrato bilaminato bianco opaco da 2 centimetri di spessore, bordo in abs a colore da 3 millimetri spigolato e assemblata con supporti Clamex invisibili e fodera sempre in bilaminato bianco da 8 millimetri inserita in un battente creato appositamente e fissata da dietro con viti Wurth torx professionali.

I supporti interni a scomparsa garantiscono un'elevata robustezza ed un facile smontaggio grazie ad un foro (chiuso da tappini ad incastro a colore) minuscolo che serve per l'inserimento di una chiavetta, la lavorazione per l'inserimento di questi meccanismi è stata eseguita a controllo numerico per la massima precisione.

All'interno sono stati collocati 4 piani spigolati rimovibili con reggipiani con vite a colore.

Le 4 ante da 2 centimetri sono in multistrato bilaminato bianco spazzolato con venature a rilievo assemblate a T con tecnica unione a mascella a vista, sono a battente a toppa (con zoccolo e cornice perimetrale a filo) con bordo in abs spigolato da 3 millimetri a colore, la bugna è liscia ed è stata inserita dentro un canale eseguito su traverse e montanti, le 2 inferiori hanno anche una traversa centrale come si può ben notare dalle immagini.

Le cerniere sono di marca Salice regolabili in tre direzioni con basetta sganciabile in acciaio inox con apertura a 90 gradi e molla a scatto, i 4 pomelli sono in acciaio satinato.

La barra appendiabiti è in acciaio cromato, nella parte bassa posteriore dei fianchi sono state eseguite delle asole per poter accostare completamente la struttura al muro eliminando cosi' l'aria e senza la necessità di dover smontare il battiscopa.

Nella parte inferiore della fodera è stato eseguito sul posto con attrezzatura professionale con aspirazione (per un lavoro veloce e pulito) un incasso per la scatola della corrente.

Il montaggio è stato eseguito come sempre in maniera eccelsa dai nostri esperti montatori, su tutto il perimetro sono stati applicati dei listelli in legno per il fissaggio (con collanti ottimali e con l'incastro linguetta riiportata) di una cornice lavorata tagliata sul posto dritta interna al muro, come se non bastasse tutta la circonferenza è stata stuccata a dovere per eliminare ogni piccolo buco d'aria per un lavoro perfetto e senza sbavature.

La cornice tutta intorno dell'armadio è stata tagliata in maniera eccelsa, lo zoccoletto laterale non è stato smontato ma bensi sono stati eseguiti degli scassi ad hoc sulla mostrina.

I 4 piani rimovibili, il divisorio e lo zoccoletto rientrante sono sempre in multistrato bilaminato da 2 centimetri di spessore.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Vedi anche: