Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Librerie su Misura  »  Libreria Moderna su Misura

Libreria Moderna su Misura

Libreria in Stile Moderno su Misura a Roma

Libreria in stile moderno su misura a Roma ad angolo e sospesa laccata bianco opaco con struttura quindi fianchi, piani e divisori in listellare impiallacciato mdf da 3 centimetri di spessore con bordo in abs da 5 millimetri spigolato a colore incollato con colle e macchinari appositi.

Le fodere sono in multistato da 8 millimetri sempre laccate bianco opaco incassate dentro dei canali creati appositamente all'interno della struttura senza chiodi o viti e per una robustezza maggiore.

L'elemento angolare a 90 gradi curvo è stato sagomato frontalmente come anche i relativi piani interni e cornice superiore con il pantografo a controllo numerico per la massima precisione.

I ripiani e divisori sono stati fissati in maniera sfalsata per dare maggiore movimento.

La struttura è stata assemblata con il sistema Clamex, fianchi, piani, ecc., sono stati forati internamenti a cnc per l'inserimento di queste giunzioni professionali a scomparsa e realizzati piccoli fori all'esterno poi coperti con tappetti a colore che consentono l'avvitamento tramite chiavetta e una tenuta solida, perfetta e di facile smontaggio in caso si trasloco.

La libreria moderna presenta 4 ante da 2 centimetri a battente a filo con apertura push and pull (spingi e apri) regolabile in profondità e con calamita, le cerniere sono di marca Blum in acciaio inox regolabili in tre direzioni anche fai da te con un semplice cacciavite, con basetta sganciabile e apertura a 110 gradi.

Sulla parte superiore è stata collocata e fissata con delle viti torx una mensola cappello sporgente ed una fascia superiore da 5 centimetri entrambe sagomate all'angolo.

La mensola cappello è stata forata ad hoc per l'inserimento di faretti di massima qualità a led con luce calda per un illuminazione efficace e a basso consumo.

I faretti sono stati installati dal nostro personale esperto che ha eseguito anche i collegamenti della corrente per l'accendi e spegni.

La struttura sospesa è sorretta mediante dei supporti a parete invisibili regolabili in tre direzioni nascosti dalle fodere e fissati con stop con vite professionali al muro, sui fianchi e cappello sono state eseguite delle asole per il collocamento di questi supporti tranne che per i 2 lati a vista.

Il montaggio è stato eseguito senza alcuna sbavatura dai nostri esperti montatori.

Le vernici utilizzate sono tra le migliori, ecologiche, antigraffio e antingiallenti.

Sotto richiesta del cliente è stato realizzato un disegno tecnico in 3d del progetto di massima qualità visibile alla pagina dedicata in modo tale che l'acquirente ha potuto vedere il prodotto ancora prima che venisse iniziato.

Chiedi informazioni Stampa la pagina