Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Lavorazioni Conto Terzi  »  Sportelli su Misura in Legno  »  Sportelli Laccati Bianchi

Sportelli Laccati Bianchi

Sportelli Laccati Bianchi su Misura a Roma

Sportelli su misura per cucina in legno di listellare impiallacciato frassino laccato bianco opaco spazzolato da 2,5 centimetri di spessore con bordo in vero legno stondato da 8 millimetri incollato con macchinari e collanti appositi di uguale essenza e finitura.

Il telaio (dove sono state realizzate delle bisellature frontali per un maggiore impatto estetico) è stato assemblato a T con la tecnica unione a mascella a vista (maschio e femmina) ed incollato perfettamente a squadro (controllato anche manualmente dai nostri falegnami esperti) con macchinari appositi e collanti professionali adatti.

La bugna è liscia da 8 millimetri di spessore sempre in legno di listellato di frassino, è reversibile quindi facilmente smontabile perchè fissata con chiodini senza testa quindi quasi invisibili da regoletti nella parte posteriore lavorati.

Le antine sono state spazzolate a mano con strumenti adatti per risaltare le venature del legno.

Sono state verniciate (varie mani di laccatura, fondo e opaco finitura) dentro la nostra cabina pressurizzata per un lavoro ottimale senza imperfezioni e sono stati impiegati vernici di alta qualità all'acqua, quindi non nocive per la salute, antingiallenti e antigraffio.

Gli sportelli sono stati ultimati e sono pronti per essere installati.

Chiedi informazioni Stampa la pagina