Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Armadi a Muro  »  Armadio ad Incasso

Armadio ad Incasso

Armadio ad Incasso su Misura a Roma

Armadio da incasso su misura per ingresso con struttura quindi fianchi, piani interni, ecc. in multistrato bilaminato bianco opaco da 2 centimetri di spessore assemblata con supporti interni ad hoc e perni (incastro a spina), 4 ante a battente a filo con bugna liscia con apertura push to open, bordo in abs spigolato da 5 mm applicato con colle e macchinari appositi e fodere da 8 millimetri di spessore fissate con viti torx non a vista.

Le antine cosi' come lo zoccoletto a filo e le mostrine sono in multistrato bilaminato spazzolato con venature a rilievo con assemblaggio a T con l'incastro tenone e mortasa per una massima solidità e resistenza, quelle inferiori più lunghe dispongono anche della traversa al centro, le bugne sono lisce di uguale tipologia da 8 mm. incassate dentro i canali eseguiti sui montanti e traverse.

L'armadio dispone di 4 piani interni rimovibili con reggipiani a vite a colore ed un divisorio con asola posteriore (per via della la scatola di corrente presente) facilmente smontabile in un secondo momento.

Le cerniere sono si marca Wurth in acciaio inossidabile, regolabili in tre direzioni, apertura a 110 gradi con basetta sganciabile.

I meccanismi per l'apertura spingi e apri sono di alta qualità regolabili in profondità con calamita e di colore bianco.

Su tutto il perimetro sono stati applicati dei listelli con un canale per l'inserimento della mostrina interna al muro con l'incastro detto "linguetta riportata" con collanti appositi e senza l'uso di chiodi o viti a vista, la mostrina è stata tagliata sul posto con la nostra attrezzattura all'avanguardia a norma completa di aspirazione (con particolare attenzione all'ambiente circostante), seguendo la linea delle pareti e soffitto, per rendervi conto della precisione svolta basta guardare nelle immagini il taglio eseguito a regola d'arte per il passaggio dello zoccoletto che quindi non è stato tolto, come se non bastasse tutta la circonferenza è stata stuccata con prodotti professionali lavabili atossici adatti per le fessure a colore eliminando ogni buco d'aria.

Sempre sul posto con strumenti tecnologici e la massima accuratezza è stato eseguito lo scasso sulla fodera per consentire dall'interno di accedere alla scatola di corrente.

Sulla parte inferiore posteriore dei fianchi sono state eseguite delle asole in modo da poter accostare l'armadio perfettamente al muro.

Chiedi informazioni Stampa la pagina