Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Mobili su Misura  »  Mobili Artigianali

Mobili Artigianali

Mobili Artigianali su Misura a Roma

Mobili artigianali su misura a Roma per soggiorno in stile moderno laccati bianco opacocon struttura in listellato impiallacciato mdf da 3 centimetri di spessore e antine di uguale tipologia da 2 centimetri di spessore, il tutto con bordo in vero legno spigolato e applicato ed incollato con colle e macchinari specifici.

La struttura è stata assemblata con colle di massima qualità e con l'incastro detto a spina, quindi forata per l'inserimento di perni di legno per una robustezza davvero elevata.

Un mobile dispone di 1 anta e l'altro di 2 ante, entrambe a battente lisce a filo con apertura push to open, l'altro è completamente a giorno e adibito per la tv, decoder e quant'altro cosi' come quello sospeso dove sono stati realizzati a controllo numerico i fianchi curvi come si vede dalle foto, quest'ultimo è stato ancorato perfettamente a squadro tramite la barra in alluminio fissata al muro con stop professionali e attaccaglie esterne regolabili sia in altezza che in larghezza.

I piani superiore sporgono di 1,5 cm. tutti intorno rispetto alla struttura per un maggiore senso estetico mentre lo zoccoletto è a filo.

Sulla parte posteriore inferiore dei fianchi sono state eseguite delle asole per poter accostare i mobili completamente al muro senza necessità di togliere il battiscopa presente.

I piani interni (per i mobili con ante) sono da 2 centimetri di spessore, sono rimovibili e sorretti da reggipiani ad hoc a colore con vite, inoltre è stata eseguita un'asola per il passaggio dei cavi, le fodere sono in legno laccato da 8 millimetri di spessore inserite dentro i canali eseguiti appositamente e sono stati eseguiti sul posto con strumenti professionali dai nostri esperti stando sempre attenti alla cura dell'abitazione gli scassi interni per le prese di corrente.

Le cerniere sono di marca Hafele in acciaio inox, basetta sganciabile, regolabili in tre direzioni anche fai da te con un semplice cacciavite e apertura a 110 gradi.

I meccanismi per lo spingi e apri sono di assoluta qualità per un funzionamento perfetto.

Sul piano del mobile ad un'anta è stato collocato con maestria un passacavi in plastica color bianco facilmente apribile per il passaggio dei fili.

Le vernici impiegate oltre ad essere tra le migliori sono atossiche, antigraffio e antingiallenti.

Chiedi informazioni Stampa la pagina