Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Mobili da Bagno su Misura  »  Mobile Specchiera su Misura

Mobile Specchiera su Misura

Mobile Specchiera e Mobiletto Pensile su Misura

Mobile specchiera e mobiletto pensile per bagno su misura realizzati in legno di listellare di rovere lucidato naturale con bordo in vero legno da 5 milimetri incollato con macchinari e colle adatte.

La specchiera cosi' come il mobiletto è stata assemblata con la tecnica a spinatura quindi forata al millimetro per l'inserimento di perni in legno di faggio e collanti professionali.

La specchiera misura 80 cm. x 80 cm. ed è sorretta mediante attaccaglie esterne fissate dietro la struttura (dentro delle asole create appositamente per accostare la struttura perfettamente alla parete ed eliminare l'aria) regolabili in altezza agganciate con stop professionali con gancio fissati al muro, è composta da 2 colonne laterali a giorno con 4 piani rimovibili per parte sorretti da reggipiani in acciaio inox a paletta, lo specchio è antinfortunistico a filo lucido fissato con siliconi speciali su un pannello da 2 cm. in legno di multistrato spigolato e bordato con bordo in vero legno da 5 mm., lo specchio è a filo a battente con apertura push pull (spingi ed apri) regolabile con calamita, le cerniere sono in acciaio inossidabile di marca Wurth, sganciabili, apertura a 110 gradi e regolabili in tre direzioni.

La base e il cappello superiori sono sporgenti per un maggior impatto estetico e intorno sono stati impiegati dei masselletti in massello di rovere con giunture ad ugnatura a 45 gradi successivamente stondati, quest'ultimo è stato forato a mestiere per l'inserimento di faretti incassati a led di alta qualità a luce calda, il nostro personale qualificato si è occupato sul luogo stesso inoltre dell'installazionie completa delle luci e quindi del perfetto funzionamento.

I nostri esperti hanno provveduto a spostare la presa di corrente per poterla usufruire dall'interno, il fianco è stato forato sul posto con strumenti professionali dotati di aspirazione e la presa è stata collocata all'interno con un lavoro magistrale.

Il mobiletto dispone di in vano a giorno inferiore e 2 ante da 2 cm. a battente a toppa lavorate e assemblate a 45 gradi con bugna liscia da 5 mm. reversibile e fissata con regoletto lavorato posteriore, cerniere sempre targate Wurth e pomelli lavorati a mestiere in legno massello di rovere, la struttura è sorretta da attaccaglie ad hoc regolabili.

Le vernici utilizzate (varie mani di fondo e opaco finitura) sono ecologiche all'acqua, antigraffio e antingiallenti.

Nelle immagini si può osservare anche il disegno tecnico in 3d realizzato al computer dai nostri esperti, come si può ben vedere i mobili sono stati riprodotti fedelmente cosi' come l'ambiente circostante, l'acquirente ha potuto vedere il prodotto ancora prima che venisse iniziato cosi' da poter se ce ne fosse stato bisogno apportare modifiche, rendirsi conto degli spazi , ecc.

Chiedi informazioni Stampa la pagina