Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Armadi a Muro  »  Armadio a Muro da Esterno

Armadio a Muro da Esterno

Armadio a Muro da Esterno su Misura a Roma

Armadio a muro per esterno su misura completamente in legno massello di abete.

L'armadio presenta 4 ante a battente a toppa con assemblaggio a T, incollaggio con tecnica unione a mascella a vista con collanti di massima qualità, la bugna è da 8 mm. liscia in lamellare con regoletto in legno lavorato posteriore con chiodini senza testa e quindi di facile smontaggio.

Lo zoccoletto è liscio rientrante, per tutto il perimetro è stata applicata sul posto con l'incastro linguetta riportata e colle speciali una cornice lavorata con giunture dritte, la cornice è stata rifilata perfettamente sul luogo con strumenti professionali muniti di aspirazione seguendo la linea dei muri e il battiscopa presente, come se non bastasse tra il muro e la mostrina è stato impiegato un silicone speciale adatto per le fessure lavabile a colore chiudendo cosi' ogni millimetro d'aria.

Le cerniere sono in acciaio inox di marca Wurth regolabili in 3 direzioni, molla a scatto, con basetta sganciabile e apertura a 110 gradi mentre i pomelli sono sempre in legno abete.

Il telaio è stato fissato saldamente alle pareti con tasselli in legno interni stop di alta qualità con vite per un ancoraggio solidissimo e perfettamente a squadro.

Sono stati realizzati 4 ripiani interni in multistrato di pioppo da 2 cm. di spessore, questi ultimi sono sorretti mediante listelli in legno fissati perfettamente a livella sulle pareti con stop con vite, i piani sono stati tagliati in base alle pareti sul luogo stesso con attrezzatura professionale munita di aspirazione.

La vernice impiegata è un impregnante di massima efficienza che garantisce una protezione al 100% contro gli agenti atmosferici.

Chiedi informazioni Stampa la pagina