Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Mobili su Misura  »  Leggio su Misura

Leggio su Misura

Leggio Artigianale su Misura a Roma

Leggio artigianale su misura a Roma con struttura in legno di listellare impiallacciato tanganica tinto a campione da 3 cm. di spessore e pannelli di radica applicati su tutti i lati.

La struttura è stata tagliata ad hoc a 45 gradi e assemblata con collanti speciali per un risultato ottimale.

Come abbiamo già detto sono stati impiegati pannelli di radica in frassino (che sono stati lucidati naturale) sempre con colle professionali, la radica come si sà e un materiale pregiato che sicuramente dona al mobile quel tocco in più.

Sono state impiegate tramite collanti e chiodini senza testa per tutto il perimetro intorno alle radiche ma anche in altri punti del leggio delle cornici lavorate in massello di ciliegio per un lavoro davvero artigianale.

Sotto la struttura sono stati inseriti dei piedini scivolanti per spostare il leggio più facilmente e non farlo strusciare sul pavimento.

La parte superiore ha un lato chiuso con radica frontale (lato spettatore) e il lato del lettore presenta un vano per collocare libri e il piano inclinato sempre in tanganica da 2 cm. di spessore con bordo in vero legno di uguale essenza e finitura che serve appunto per porre i testi.

Le vernice applicate sono tra le migliori, antingiallenti e antigraffio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina