Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Armadi a Muro  »  Armadio a Muro Noce

Armadio a Muro Noce

Armadio a Muro Tinto Noce su Misura a Roma

Armadio a muro su misura per ingresso con 2 ante a battente a toppa e mostrine perimetrali in legno massello da 22 cm. di toulipiè tinto noce e struttura in multistrato bilaminato bianco opaco da 18 mm. di spessore con bordo in abs da 1 cm. applicato con collanti e macchinari specifici.

La struttura dell'armadio è stata assemblata mediante viti torx non a vista per una notevole solidità.

Per tutto il perimetro frontalmente agli elementi è stata applicata sul posto una cornice lavorata (interna al muro) mediante l'incastro a linguetta riportata e in aggiunta è stato stuccato con prodotti professionali a colore anche il più piccolo buco d'aria per un lavoro magistrale.

L'armadio a muro presenta internamente 2 piani rimovibili da 18 mm. sorretti da reggipiani con vite a colore antislittamento.

Le ante come già detto sono in massello di toulipiè con assemblaggio a T e unione a mascella a vista, sono state lavorate oltre che con i macchinari anche manualmente per le varie smussature, la bugna è liscia reversibile da 8mm. sempre in toulipiè lamellare fissata tramite regoletti lavorati posteriori con chidini senza testa.

Lo zoccoletto frontale è liscio stondato fissato con viti torx non visibili.

Sopra l'armadio in alto a sinistra è stato tagliato a regola d'arte manualmente con strumenti appositi muniti di aspirazione un pannello di uguale tipologia per ricoprire il buco rimasto.

Le cerniere sono di marca Blum in acciaio inox, apertura a 110 gradi, regolabili in tre direzioni anche fai da te e sganciabili con molla a scatto.

I pomelli in ottone anticato sono stati applicati perfettamente sul posto all'altezza desiderata del cliente.

Le vernici impiegate (tinta, fondo e opaco finitura) sono tra le migliori in commercio, sono atossiche, antingiallenti e antigraffio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina