Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Librerie su Misura  »  Libreria in Legno di Noce Nazionale

Libreria in Legno di Noce Nazionale

Libreria su Misura in Legno di Noce Nazionale a Roma

Libreria su misura a Roma per soggiono in legno di listellare impiallacciato noce nazionale da 3 cm. di spessore con bordo in vero legno da 1 cm. applicato con collanti e macchinari specifici.

La libreria in alcune parti è stata assemblata mediante supporti a scomparsa Clamex che oltre ad assicurare una grandissima solidità facilitano lo smontaggio se necessario magari in un secondo momento.

La struttura è autoportante quindi senza bisogno di fissaggio al muro.

I piani a giorno sono fissi sorretti mediante reggipiani in acciaio a scomparsa di alta qualità.

La parte inferiore è composta da 2 ante scorrevoli con apertura complanare quindi sullo stesso livello e un piano interno rimovibile sempre in noce nazionale sorretto da reggipiani a colore con vite antislittamento.

Con una leggera pressione l'antina esce in fuori per poi spostarsi lateralmente, il sistema complanare oltre ad essere esteticamente accattivante azzera l'ingombro delle apertura delle ante qualora fossero state a battente.

Le guide scorrevoli complanari sono marcate Blum, sono in acciaio inox con binari e rotelle, regolabili in altezza e larghezza e con chiusura ammortizzata.

Per la chiusura delle ante sono stati applicati inoltre dei gommini di battuta.

La libreria in legno di noce nazionale non presenta lo zoccoletto e come si vede dalle immagini è stato lasciato il giusto spazio inferiormente per permettere di regolare le guide scorrevoli tramite chiavetta.

Nella parte inferiore posteriore dei fianchi sono state realizzate delle asole per consentire alla struttura un perfetto accostamento alla parete anche in presenza del battiscopa presente.

Le fodere sono da 8 mm. di spessore inserite al'interno dei canali creati appositamente.

Le maniglie sono in alluminio cromato fissate perfettamente con viti posteriori in dotazione.

Come si può vedere dalle immagini la venatura delle ante risulta omogenea propio perchè ogni singolo pezzo è stato tagliato e accoppiato a regola d'arte.

Le vernici impiegate sono ecologiche, antigraffio e antingiallenti.

Chiedi informazioni Stampa la pagina