Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Complementi D'Arredo  »  Cassettiere su misura  »  Cassettiera su Misura Laccata Bianco

Cassettiera su Misura Laccata Bianco

Cassettiera in Legno Laccato Bianco e su Misura a Roma

Cassettiera su misura per soggiorno realizzata in linea artigianale completamente in legno di listellare impiallacciato mdf laccato bianco opaco con bordo in massello di toulipiè da 1 cm. di spessore stondato e applicato con collanti e macchinari specifici.

La struttura è da 3 cm. di spessore con giunture a 45 gradi assemblata con supporti interni a scomparsa "Clamex" per una grandissima solidità e facile smontaggio.

Lo schienale è da 1 cm. di spessore in legno di multistrato inserito all'interno di canali eseguiti sulla struttura.

La cassettiera presenta 3 cassetti di cui 2 superiori ed uno più grande inferiore, le sponde sono da 18 mm. di spessore in multistrato bilaminato bianco assemblate a 45 gradi con perni di faggio e collanti professionali per una tenuta davvero solida, i fondini sono da 1 cm. di spessore sembre in legno di multistrato laccato inserite all'interno di canali eseguiti sulle sponde.

I frontali sono in legno massello di toulipiè e sono state eseguite mediante attrezzature professionali le gole per l'inserimento della mano per l'apertura.

Lo zoccoletto è liscio rientrante fissato con viti torx non a vista, sulla parte inferiore e posteriore dei fianchi sono state realizzate delle asole per consentire il perfetto accostamente alla parete vista la presenza del battiscopa.

Le guide scorrevoli sono di marca Blum ad estrazione totale ammortizzata, blocco apertura e stop control, sono in acciaio inox e sono regolabili in 3 dimensioni.

Le vernici applicate oltre ad essere ecologiche sono antingiallenti e antigraffio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina