Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Complementi D'Arredo  »  Vetrine su Misura  »  Vetrina Laccata Bianco

Vetrina Laccata Bianco

Vetrina in Legno Laccato Bianco su Misura a Roma

Vetrina su misura artigianale per soggiorno con struttura in legno di listellare impiallacciato mdf da 3 cm. di spessore con bordo legno massello di toulipiè stondato applicato con collanti e macchinari specifici e ante in legno massello sempre di toulipiè, il tutto laccato bianco opaco.

La struttura è stata assemblata con supporti a scomparsa "Clamex" per garantire un'alta resistenza ed un facile smontaggio.

La fodera è in legno di multistrato da 1 cm. di spessore inserita all'interno di battenti posteriori eseguiti sulla struttura e fissata con viti torx non a vista.

E' stata creata la base zoccoletto con quest'ultima liscia rientrante fissata con viti torx inferiori su listelli appositi, le 3 parti che compongono la base sono state assemblate con biscotti interni e giunture a 45 gradi per un maggiore impatto estetico.

Le ante sono angolari con assemblamento maschio e femmina e sono state realizzate delle bisellature e stondature su montanti e traverse per una maggiore esteticità.

L'apertura delle ante è push and pull (premi e tira) con meccanismi tra i migliori in commercio.

Le cerniere sono di marca Hettich in acciaio inox, regolabili in tre direzioni, senza molla, con sgancio rapido e apertura a 180 gradi.

I vetri degli sportelli e piani interni sono in vetro temperato antinfortunistico da 8 mm. di spessore, quelli delle ante sono ad angolo assemblati a 45 gradi mentre quelli dei ripiani sono rettangolari sorretti da reggipiani appositi per il cristallo.

La struttura è autoportante quindi senza necessità di fissaggio a parete.

Per far aderire alla perfezione la vetrina alla parete la base zoccoletto è stata realizzata un pò più alta del battiscopa presente e fissata leggermente più avanti della base, in questo modo l'aria posteriore è stata eliminata.

Le vernici impiegate sono tra le migliori in circolazione, sono ecologiche all'acqua, antingiallenti e antigraffio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina