Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Infissi su Misura  »  Portoni in Legno su Misura  »  Rivestimento Portone in Legno

Rivestimento Portone in Legno

Rivestimento per Portone in Legno Massello e su Misura a Roma

Rivestimento in legno massello di mogano e su misura per portone blindato lucidato naturale con prodotti al top ecologici, antigraffio e antingallenti.

La struttura è da 2 cm. di spessore con battente perimetrale per l'infilaggio nell'apposita sede, è stata assemblata a T mediante la tecnica maschio e femmina detta anche unione a mascella a vista e con collanti professionali per una resistenza e solidità senza pari.

Sia i montanti che le traverse sono state lavorate quindi stondate, eseguite fresature, ecc. sia manualmente e sia con macchinari di ultima generazione.

Le bugne sono in legno massello lamellare (più pezzi incollati e accoppiati tra di loro per evitare che il legno si muova) fissate posteriormente con regoletti lavorati a loro volta fissati con chiodini a colore, questo sistema oltre a consetire la lucidatura separata per un risultato sicuramente migliore consente anche un facile smontaggio.

Il mogano è stato accuratamente stagionato e selezionato per garantire un prodotto duraturo e stabile.

Il rivestimento del portone è stato inserito all'interno dei canali esistenti dal nostro personale qualificato senza alcuna sbavatura per un lavoro perfetto.

Serratura, pomolo, spioncino, ecc. erano in dotazione del cliente e abbiamo provveduto alla completa installazione.

Sono state realizzate anche le cornici perimetrali con giunture dritte per una perfetta chiusura di ogni buco di aria e una resa estetica sicuramente migliore.

Quest'ultime sono state tagliate perfettamente sul posto per un lavoro ottimale con attrezzatura all'avanguardia munita di aspirazione.

Chiedi informazioni Stampa la pagina