Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Armadi su Misura  »  Armadi Sottoscala  »  Armadio Sottoscala in Legno

Armadio Sottoscala in Legno

Armadio Sottoscala in Legno Laccato su Misura a Roma

Armadio sottoscala su misura in legno di listellare impiallacciato mdf da 20 mm. di spessore laccato a campione per soggiorno con bordo in vero legno di spessore 1 cm. stondato ed applicato con macchinari e collanti appositi.

La struttura è stata assemblata mediante i supporti a scomparsa Clamex che oltre a garantire un'alta solidità e resistenza permettono anche un facile smontaggio anche in un secondo momento.

La struttura come si può ben vedere dalle immagini è stata tagliata perfettamente a fuga in base all'inclinazione della scala.

L'armadio presenta 2 ante con apertura push and pull (premi e tira) con meccanismi marcati Salice regolabili con calamita, sull'anta di destra è stato collocato in parte tramite un canale eseguito appositamente e prodotti specifici un vetro trasparente temperato da 8 mm. di spessore cosi' come per il fianco adiacente, l'anta di sinistra è liscia con delle bisellature (realizzate anche sul resto) per un maggiore impatto estetico.

Le cerniere sono in acciaio inox marcate Blum, sono regolabili in tre dimensioni anche fai da te, hanno la basetta sganciabile e apertura a 90 gradi.

I ripiani interni sono tutti fissi tranne i due centrali di cui uno in legno laccato che è sorretto da reggipiani antislittamento bianchi con vite, mentre l'altro è in vetro temperato sorretto da reggipiani specifici per cristalli.

Al di sotto della base sono state inserite 6 ruote in plastica nera piroettanti di alta qualità per rendere l'armadiatura che è quindi autoportante spostabile in qualunque momento.

All'interno della parte centrale dove c'è l'antina a vetro con il fianco sempre a vetro sono state inserite con maestria delle luci a led alogene esterne tonde in alluminio satinato a luce fredda, sono stati eseguiti degli scassi per il passaggio dei fili poi coperti da regoletti lavorati e come se non bastasse il nostro personale esperto si è occupato anche dell'installazione completa e del perfetto funzionamento dei led, collegando i fili di corrente, l'alimentatore, ecc.

Per l'accensione e lo spegnimento delle luci è stato collocato un pulsante interno utilizzabile all'apertura delle antine.

La fodera è in legno laccato da 8 mm. di spessore inserita all'interno di canali eseguiti sulla struttura.

Le vernici applicate oltre ad essere le migliori in commercio, sono atossiche, antigraffio e antingiallenti.

Chiedi informazioni Stampa la pagina