Falegnameria Conca

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • pinterest
Ti trovi in: Home »  Progettazione Mobili  »  Fasi di Montaggio

Fasi di Montaggio

Fasi Durante il Montaggio a Roma

Tra le fasi più delicate di ogni lavoro di Falegnameria, vi sono certamente quelli del montaggio di un arredamento e mobile su misura.

Che sia un'armadio su misura o un complemento d'arredo, la falegnameria conca svolge questa fase in modo molto professionale, per ottenere un risultato ottimale sia per noi ma soprattutto per il cliente.

Maggiore attenzione prestiamo per le cucine in finta muratura, in particolar modo alle basi, che la Falegnameria Conca assembla prima della rifinitura.

Questo ci permette di svolgere un lavoro di stuccatura e rasaturatra tra una base e l'altra, per evitare quelle imperfezioni che di solito le cucine in finta muratura presentano.

Portiamo con noi sempre tutti i nostri attrezzi e strumenti modernissimi per un montaggio sempre perfetto e sicuro come per esempio il trapano, avvitatore elettrico, seghetto alternativo, livella laser per controllare lo squadro, ecc, usando sempre l'aspirazione per eliminare la polvere in caso di tagli da eseguire e naturalmente stando sempre molto attenti alla cura di ogni abitazione, inoltre ci occupiamo anche dello smontaggio e smaltimento di mobili già in vostro possesso.

I nostri addetti (professionisti sul lavoro ed estremamente fidati, gentili e rispettosi propio perchè entreranno in casa vostra) prima di lasciare la vostra abitazione si assicureranno che il tutto è stato montato in maniera perfetta e quindi senza alcuna sbavatura e che ogni cosa sia perfettamente funzionante.

Gli arredamenti e mobili su misura da noi realizzati possono essere anche costruiti in funzione del montaggio da eseguire che varia di situazione in situazione complicata o facile che sia e necessita di uno studio approfondito per una posa in opera ottimale e senza imperfezioni.

Il montaggio è eseguito esclusivamente da noi ed è incluso nel prezzo cosi' come il trasporto, quest'ultimo che va dal caricare allo scaricare avverrà in maniera accorta e sicura grazie ad imballaggi perfetti e una massima attenzione da parte dei nostri montatori alla merce in questione durante lo scarico anche se si dovessero presentare ambienti angusti o faticosamente raggiungibili, per esempio se si trovano a diversi piani di altezza e non c'è o è troppo piccolo l'ascensore.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Vedi anche: