• facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • houzz
  • pinterest
  • Contattaci su Whatsapp
  • Contattaci
Condividi su

Armadio a Ponte Classico

Armadio a Ponte su Misura in Stile Moderno a Roma

Armadio a ponte in stile classico per cameretta realizzato su misura al centimetro con struttura in multistrato bilaminato bianco con bordo in pvc da 1 mm. di spessore applicato con collanti e macchinari specifici e ante in legno massello di frassino laccate bianche a poro aperto.

Lo scheletro è assemblato medianti viti torx non a vista, i piani interni sono sorretti da reggipiani con vite bianchi antiscivolo.

Sul fianco a vista è stato applicato il fianco finitura in listellare di frassino con bordo in vero legno stondato.

Lo schienale è da 8 mm. di spessore inserito in appositi canali eseguiti all'interno della struttura.

Le ante sono da 22 mm. di spessore con assemblaggio "maschio femmina", le bugne sono lisce in lamellare di frassino fissate con regoletti lavorati nella parte posteriore.

Le cerniere sono in acciaio inox di marca Hettich, sono ad apertura a 110 gradi, sganciabili, con molla a scatto e regolabili anche fai da te in tre dimensioni.

L'armadio a ponte è a muro, nel senso che occupa completamente tutta la parete, le due estremità sono state chiuse tramite delle mostrine fissate con l'incastro a liguetta riportata su listelli fissati sulla struttura con canali appositi, quindi senza l'uso di chiodi o viti a vista, nella parte superiore invece è stata applicata tramite viti non a vista la cornice lavorata a mestiere.

Sia la cornice superiore che le mostrine laterali sono state tagliate mediante strumenti all'avanguardia muniti di aspirazione sul posto seguendo perfettamente la linea dei muri, in più il più piccolo buco è stato chiuso con un silicone a colore verniciabile professionale adatto per le fessure per un un risultato impeccabile.

Lo zoccolo è liscio rientrante cosi' da evitare urti con i piedi.

La colonna di sinistra è composta da due moduli, quello inferiore più alto e quello superiore più basso fissati con viti a cannocchiale, la parte inferiore è munita di appendiabiti in acciaio ed una cassetto ad estrazione totale ammortizzata con guide scorrevoli di marca Blum.

La parte sospesa è stata fissata perfettamente a squadro tramita una barra adatta con degli stop professionali alla parete e delle attaccaglie esterne regolabili in altezza applicate sulla parte superiore dei pensili.

Inoltre nella parte inferiore dei pensili è stato realizzato e fissato il sottopensile in frassino per un lavoro artigianale.

I pomelli sono in ceramica decorata di vari colori e sono stati fissati ad hoc sul posto tramite viti apposite.

Il montaggio è stato eseguito in maniera perfetta dai nostri esperti montatori.

Le vernici applicate sono di assoluta qualità, sono atossiche e antingiallenti.

Chiamaci al numero 06 22 44 66 57 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina