• facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • houzz
  • pinterest
  • Contattaci su Whatsapp
  • Contattaci
Condividi su

Armadio Angolare su Misura

Armadi ad Angolo su Misura a Roma

Armadio ad angolo su misura per camera da letto con struttura in legno di multistrato bilaminato bianco da 18 mm. di spessore con bordo in abs applicato con collanti e macchinari specifici e ante con bugnatura in legno massello di frassino da 22 mm. spazzolato.

La struttura è stata assemblata mediante viti torx non a vista, per le parti a vista sono stati impiegati dei pannelli in legno di listellare sempre di frassino da 25 mm. di spessore con bordo in vero legno stondato.

Le fodere sono da 8 mm. di spessore inserite all'interno di canali eseguiti nella parte interna e posteriore dei vari moduli.

Le ante sono con sitema a T e sono state assemblate con la tecnica maschio e femmina (unione a mascella a vista) e collanti al top, la bugna è in lamellare ed è reversibile con regoletto lavorato posteriore fissato con chiodini senza testa.

La spazzolatura è stata eseguita a regola d'arte mediante strumenti appositi per far risaltare al meglio le fibre e le vanature del legno.

Le cerniere sono in acciaio di marca Salice, sono ad apertura a 90 e 180 gradi (per l'elemento angolare), molla a scatto e regolabili in tre dimensioni.

L'armadio in altezza è composto da 2 elementi di cui quello inferiore più alto, mentre in larghezza da più elementi fino alla misura necessaria.

L'elemento angolare è composto da un unico pezzo a 90 gradi con 2 ante singole, dispone di ripiani interni a L e sono stati inseriti apendiabiti appositi.

I ripiani interni sono regolabili in altezza, e l'interno della struttura è stato forato con il macchinario cnc per l'inserimento dei reggipiani che possono essere avvitati e svitati a propio piacimento.

Sull'interno dei moduli sono stati eseguiti degli scassi per il fissaggio di luci a led a luce fredda con barra ad incasso e accensione tramite pulsante incorporato.

L'interno dell'armadio ad angolo dispone di 2 cassettiere con guide in acciaio ad estrazione totale con cuscinetti a sfera sganciabili, blocco apertura e stop control.

Nella parte posteriore dei due sportelli centrali sono stati impiegati degli specchi fissati con regoletto in legno lavorato.

Lo zoccoletto è liscio rientrante fissato con l'incastro detto "linguetta riportata", mentre la cornice superiore è sporgente ed è stata lavorata ad hoc e fissata mediante viti non visibili.

I pomelli sono in alluminio spazzolato.

Le vernice applicate sono tra le migliori in circolazione, sono all'acqua, antingiallenti e antigraffio.

Chiamaci al numero 06 22 44 66 57 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina