• facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • houzz
  • pinterest
  • Contattaci su Whatsapp
  • Contattaci
Condividi su

Cucina in Stile Moderno e Rustico su Misura

Cucina Moderna Realizzata in Vero Legno a Roma

Cucina moderna e rustica angolare costruita interamente in legno di rovere rustico naturale e in linea artigianale dalla falegnameria Conca di Roma.

Gli sportelli sono lisci a battente a toppa con bordo in vero legno da 1 mm. di spessore applicato con collanti e macchinari appositi.

Sulle ante sono state applicate delle maniglie in legno a gola per tutta la larghezza di colore nero opaco.

Le antine sono state spazzolate manualmente per far risaltare le venature e sono state stuccate di nero per dare un maggiore contrasto di colori, inoltre sono state tagliate ed assemblate a venatura continua per un maggiore impatto estetico.

La struttura interna dei cassoni e pensili è stata realizzata in multistrato bilaminato nero da 18 mm. di spessore.

La cucina è composta da una colonna con 2 cassetti inferiori, anta superiore, forno e microonde, parte superiore con pensile cappa , scolapiatti e pensili con ante e ripiani interni, parte inferiore con base con cestello portabottiglie, lavastoviglie con anta frontale, angolo a 90 gradi con cestello in acciaio rototraslante, base sottolavello e cassettiera a 3 cassetti.

Nella parte opposta è stata realizzata una mensola da 5 cm. di spessore in rovere con luce a led integrata fissata alla parete con stop professionali coperti da regoletti lavorati, nella parte inferiore sono state realizzate delle basi stessa tipologia della parte opposta ed è stata realizzata una penisola con supporto inferiore in legno di rovere.

Il top del piano, le alzatine e anche la penisola sono in stratificato nero con venature a rilievo da 4 cm. di spessore con bordi a vista spigolati, anche la parete tra pensili e basi è stata realizzata con lo stesso materiale.

Sotto i pensili sono stati realizzati gli scassi per l'inserimento delle luci a led, questi ultimi sono stati fissati perfettamente al muro tramite attaccaglie esterne registrabili e barre reggipensili.

La ferramenta quindi cerniere in acciaio regolabili, guide scorrevoli ad estrazione totale ammortizzata è di marca Blum.

Il nostro personale qualificato si è occupato anche della perfetta installazione degli elettrodomestici, noi abbiamo provveduto a fornire lo scolapiatti in acciaio inox con gocciolatoio, la cappa con doppio motore aspirante con filtri e luci a led di marca Franke, il cestello estraibile portabottiglie e il cestello in acciaio per l'angolo rototraslante, mentre il forno, mocroonde, lavello e piano cottura sono stati forniti dal cliente.

Le vernici impiegate sono all'acqua, antingiallenti e antigraffio.

E' stato realizzato inoltre un disegno tecnico in 3D elaborato al computer in modo da poter mostrare al cliente la cucina moderna prima di iniziare i lavori.

Postato in Altre Cucine Moderne su Misura

Chiamaci al numero 06 22 44 66 57 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina