• facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • houzz
  • pinterest
  • Contattaci su Whatsapp
  • Contattaci
Condividi su

Come Scegliere un Falegname

Hai Bisogno di un Falegname? Affidati all'Esperienza

Se non vuoi arredare la tua casa con mobili di truciolato e di misure standard acquistati a prezzi stracciati devi per forza affidarti ad un falegname e il grande problema è: a quale?

Non è facile trovare un buon Falegname a Roma che possa soddisfare ogni vostra richiesta ed esigenza, molte di esse assumono personale giovane ed inesperto, decantano di essere i più bravi di questo mondo oppure non sono dotate di strumentazioni adeguate e moderne.

Il falegname più che un mestiere è una vocazione e richiede anni di esperienza, è un mestiere che pian piano sembra stia scomparendo perchè sono sempre meno i giovani che vogliono intraprendere questa attività manuale.

Fortunatamente esistono ancora aziende con persone competenti ma soprattutto di esperienza in questo settore.

Tra queste spicca la falegnameria Conca è una attività a conduzione familiare dove l'esperienza è stata tramandata di generazione in generazione.

Gli addetti che ne fanno parte lavorano il legno con amore, dedizione e passione, realizzando vere e propie opere d'arte rigorosamente su misura e in legno di altissima qualità. Inoltre i mobili li costruiscono "a mano", oltre che con l'aiuto di macchinari sofisticati.

Affidarsi a persone inesperte per la realizzazione dell'arredamento della vostra casa potrebbe portare a guai seri. Qualche esempio? Primo tra tutti l'usura o il deterioramento precoce causa scarsi materiali impiegati, l'utilizzo di ferramenta economica, un montaggio fatto male o "accroccato" come si dice a Roma eseguito da montatori non all'altezza che può creare seri problemi oltre che estetici soprattutto funzionali.

Quindi il nostro consiglio è di affidarvi a persone capaci, che sappiano consigliarvi al meglio e che possono offrirvi tutti i vari servizi che comprendono una progettazione accurata, scelta dei materiali, finiture, ecc., poter visionare il mobile prima che venga terminato, trasporto e montaggio inclusi nel prezzo e via dicendo.

Per concludere, siate pazienti e non vi affidate al primo che capita per la realizzazione del vostro mobile o arredamento su misura, ma solo a falegnami con esperienza sulle spalle e che sappiano soddisfarvi al 100% più che con le chiacchiere con i fatti.

La falegnameria Conca è situata a Roma in via Mesagne, 35.

Chiamaci al numero 06 22 44 66 57 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina