Seguici su
facebook  youtube  twitter  google-plus  instagram houzz  pinterest  Homify  Contattaci  Contattaci su Whatsapp
Home 9 Mobili su misura 9 Cucine su Misura 9 Cucine Classiche

Cucine Classiche su Misura Roma: di Lusso ed Economiche

Cucine in Stile Classico in Legno Scelto di Primissima Qualità

Cucine Classiche a Roma

Anche se al giorno d’oggi soprattutto i giovani sembrano amare uno stile più contemporaneo, lo stile classico resta comunque presente nelle abitazioni e viene scelto da una grande parte di persone. Per questo la nostra fabbrica di Roma realizza splendide cucine classiche su misura, vintage e in arte povera, che oltre ad essere belle esteticamente ed accoglienti, sono pratiche e funzionali anche con l’aggiunta di accessori tecnologici per un connubio con lo stile moderno e un design sempre attuale.

Nella realizzazione delle nostre cucine su misura vengono impiegati materiali di prima scelta come il legno massello, ferramenta con marche tra le più blasonate come Blum, Hafele, ecc.; per questo le nostre cucine attraverseranno gli anni e non muteranno di una virgola, rimarrano nuove come il primo giorno e acquisteranno sempre più valore con il passare del tempo.

Una delle prime cose da dover realizzare in una casa, o in qualunque altra abitazione e senz’altro la cucina, quindi è sicuramente meglio acquistarla subito come si deve, senza affidarsi a falegnami inesperti o prodotti industriali che si trovano oramai ovunque. Inoltre perchè pagarla una sciocchezza e magari sostituirla in poco tempo quindi affrontare doppie, triple spese quando puoi prendere un prodotto artigianale di qualità duraturo negli anni ad un prezzo contenuto e quindi alla fine risparmiare?

Vogliamo anche parlare del montaggio? Sicuramente si tratta di un aspetto fondamentale e noi della falegnameria Conca non ci affidiamo ad esterni nemmeno per questo incarico: così facendo garantiamo al cliente maggiore sicurezza e tranquilità.

Offriamo anche disegni tecnici in 3d del progetto eseguiti dai nostri progettisti che studieranno approfonditamente ogni singolo dettaglio, sopralluoghi con misure prese al millimetro e consigli su come per esempio sfruttare al meglio gli spazi a disposizione, scelta di materiali, finiture, ecc., possibilità di recarsi nella nostra sede per vedere lo svolgersi della lavorazione, una garanzia illimitata e potrete chiamarci sempre per qualunque problema anche a distanza di anni e moltro altro ancora.

Se optate per le nostre cucine classiche su misura andate sul sicuro, proprio perchè questo stile non stancherà e soprattutto non morirà mai. Gli aspetti per il quale si differenzia sono molti: cornice superiore lavorata per i pensili, ante lavorate, aggiunta all’occorrenza di ringhierine, colonnine, fasce frontali con lavorazioni di ogni tipo, modiglioni, ecc., colorazioni calde con le venature del legno bene in vista e moltro altro ancora.

Cucine in Stile Vintage per Rievocare Sensazioni del Passato

Se invece volete fare un salto nel passato rievocando sensazioni ed emozioni dei tempi andati e avete una passione per il gusto retrò dovete senz’altro scegliere lo stile vintage.

Quest’ultimo, che significa “vecchio di almeno vent’anni”, vi farà ripercorrere le varie epoche, tanto per fare un esempio gli anni 50 con le tonalità di pastello dal blu jeans, verde bosco al giallo mais e beige, con forme molto arrotondate, gli anni 60 con forme un pò più stravaganti, sinuose e sensuali, con colori molto forti come panna, marrone, nero e vari contrasti, gli anni 70 dalle linee piu minimali e semplici, gli anni 80 con mobili estrosi, belli ed eleganti ma al contempo minimali ed essenziali e finiamo con gli anni 90 con molta più creatività ed innovazione con linee abbombate e colori accesi e neutri, dall’aspetto sobrio e forme geometriche, naturalmente potrete impiegare elettrodomestici, accessori e il resto appropiati che si adattano meglio al periodo in questione o scegliere di non rinunciare a tutto il comfort e la comodità che la tecnologia moderna è in grado di offrire.

Cucine in Arte Povera di Assoluta Qualità e 100% Made in Italy

L’arte povera con la sua naturalezza e semplicità regala quell’atmosfera accogliente, intima e calda per ricordare l’infanzia del passato con colori tenui e naturali dove di solito prevale la colorazione noce, ma anche con tonalità di pastello come il verde e il celeste, con decorazioni e finiture dal sapore antico, utensili e accessori in rame o in ferro battuto e volendo con accostamenti con pezzi moderni usufruendo cosi’ di tutti i vantaggi della tecnologia mantenendo però sempre il giusto equilibrio tra modernità e tradizione.

Le nostre cucine classichevintage  e in arte povera sono 100% made in italy, che di certo assicura assoluta qualità ed una garanzia maggiore.

Contattaci e richedici subito un preventivo o un sopralluogo gratuito! 

Scrivici

oppure chiamaci

Scrivici

oppure chiamaci