• facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • houzz
  • pinterest
  • Contattaci su Whatsapp
  • Contattaci
Condividi su

Panche in Legno su Misura a Roma

Panche in Vero Legno per Impreziosire la Vostra Casa

I mastri artigiani della falegnameria Conca a Roma realizzano panche in legno su misura da interno e per l'esterno artigianalmente.

Le panche oltre ad offrire comodità sono anche molto belle da vedere e possono essere collocate in qualsiasi habitat come: cucine, soggiorni, ecc., naturalmente in base allo stile che si preferisce, nello stile classico per esempio si vedranno più lavorazioni e sagomature (per esempio sulle gambe) rispetto alla semplicità e linearità dello stile moderno.

Le nostre panche in legno possono essere realizzate anche seguendo l'arredamento presente e in ogni forma, colore e stile possibile con materiali di primissima qualità come il massello lamellare di qualunque essenza o il legno listellare. Spesso vengono create con un vano contenitore accessibile tramite la seduta apribile mediante cerniere apposite (di marche tra le più blasonate) che consentirà di inserirvi oggetti di ogni tipo per un ottima soluzione salvaspazio.

La maggior parte delle nostre produzioni sono per gli interni in particolare per le cucine su misura e regalano sicuramente più fascino e calore all'ambiente.

Produciamo panche dritte, curve, esagonali e di ogni genere e giropanche in legno massello lamellare, l'inclinazione dello schienale aggiunta ad un piano d'appoggio solidissimo, robusto e comodo assicurerà il massimo del comfort e se volete per una maggiore morbidezza potrete aggiungere dei cuscini.

Queste ultime svolgono molte funzioni, oltre a dare eleganza all'arredamento, vi ottimizzeranno lo spazio a disposizione soprattutto nelle cucine perchè il tavolo potrà accostarsi di più al muro e potranno sedersi più persone.

Oltre a questo avrete a disposizione i vani contenitori (assemblati con collanti e tecniche professionali come unione a mezzo legno, spinatura, ecc.) che potrete aprire all'occorrenza con facilità (con seduta con apertura a ribalta mediante cerniere professionali adatte) e riporre tovaglie, canavacci e qualunque altro oggetto grazie anche alla consistenza del fondo impiegato.

Possono essere costruite in svariate essenze di legno come il rovere, castagno, ecc. e lucidate naturale, laccate, a poro aperto o chiuso o tinte al campione e a richiesta anche con schienale e seduta con imbottitura in tessuto, ecopelle, ecc.

Le panche su misura di nostra produzione sono personalizzabili al 100% in design e forma come per esempio il disegno delle gambe, il tipo di schienale se bugnato o liscio, solo con seduta e quindi senza schienale, ecc. e potranno riprendere lo stile e colore della cucina o di qualunque altro habitat.

Hanno un ruolo molto importante perchè è dove siete seduti quando siete a tavola a mangiare, mentre guardate la tv, ecc. e inoltre sono pratiche e funzionali.

Inoltre non vengono fissate al muro per via della pesantezza e consistenza dei materiali utilizzati e sono di facile spostamento per eventuali pulizie.

Se cercate una soluzione salvaspazio si può optare per il modello trasformabile in tavolo occupando la stessa superficie ma usufruendo di due funzioni.

Quando vi poserete sulle nostre panche artigianali vi passeranno tutti i dolori e vi alzerete riposati.

Chiamaci al numero 06 22 44 66 57 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina