• facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • houzz
  • pinterest
  • Contattaci su Whatsapp
  • Contattaci
Condividi su

Scarpiere su Misura a Roma

Scarpiere Moderne e Classiche Realizzate Anche Sospese e Slim

Non vi siete stancati di vedere scarpe sparpagliate ovunque in tutta casa? Oppure di trovare tutte le vostre scarpe piene di polvere o in disordine nel vostro armadio e stare ore per cercare proprio quel paio che vi serve?

Il nostro personale qualificato è specializzato anche nella lavorazione delle scarpiere su misura.

Sottovalutare l'importanza della scarpiera è un errore, perchè le scarpiere artigianali di nostra fattura, diventano un vero elemento d'arredo e se si aggiunge la facilità di avere tutte le scarpe pulite, ordinate e a portata di mano, bè diventa quasi un obbligo averla in casa.

Realizzate in legno massello, dall'aspetto inconfondibile e con una personalizzazione di colori e finiture illimitata, le nostre scarpiere su misura sono il top.

Possiamo produrle in piccole (slim) o grandi dimensioni (anche con profondità davvero minima) con più scompartimenti anche per tutta la famiglia a seconda delle vostre necessità.

Le ante possono essere a battente, a serrandina e a ribalta come si può notare dalle foto (con cestello fissato su quest'ultima) anche con apertura push to open e scorrevoli a scorrimento sia orizzontale che verticale.

Ci sono i modelli con base rialzata da terra come per esempio quello che si vede in foto con piedini sagomati dove l'aria filtra da sotto, quelli a base completamente sospesa e quelli con base appoggiata a terra dove di solito vengono eseguiti dei fori nella fodera per far respirare le scarpe (se la parte posteriore non è a vista) oppure ad esempio vengono realizzate delle griglie apposite lateralmente, nella parte superiore, ecc., a seconda della tipologia o della necessità la struttura può essere autoportante o ancorata quindi fissata come si deve a parete, in qualunque caso se dovesse verificarsi il problema dell'aria intorno per via dei pavimenti e muri asimmetrici viene realizzato un coprifilo lavorato per chiudere il tutto garantendo un impatto estetico senza imperfezioni.

Oltre alla funzione di contenere qualsiasi modello di calzatura possono essere usate anche per collocare ogni tipo di soprammobile sul piano superiore (di solito sporgente per un maggiore impatto estetico) per dare un ulteriore tocco in più alla stanza, quest'ultimo garantisce una cospiqua solidità per via dello spessore e della qualità dei materiali utilizzati.

Le produciamo anche angolari e a muro (per chi magari ha una nicchia in casa da voler sfruttare) chiudendo il perimetro con cornici e mostrine anche lavorate tagliate sul posto in linea con le pareti eliminando cosi' qualunque spiferro d'aria per un lavoro magistrale, le realizziamo anche con seduta per indossare o togliervi le scarpe comodamente, la seduta può essere realizzata separatamente di uguale design, colore e il resto o integrata con lo spazio inferiore, laterale o superiore adibito per collocare tutte le vostre calzature.

Ciliegina sulla torta, i nostri cestelli (a richiesta anche doppi su un'unica anta, aperti, chiusi, con divisori, ecc. e con apertura con blocco per impedire la caduta all'esterno) per le scarpe sono completamente in legno e non in plastica e questo significa un prodotto di qualità, durata e robustezza.

Le scarpiere possono essere anche con scompartimenti a vista e quindi con scarpe visibili e non chiuse, oppure assumere l'aspetto per esempio di un telaio per nicchia o di un armadio con ante apribili con la possibilità di collocare scarpe all'interno anche con cestelli fissati sulle antine stesse o con l'aggiunta di aste regolabili in altezza a seconda delle dimensioni delle scarpe o estraibili per chi magari dispone di poca profondità prendendo le scarpe lateralmente o con funzione scarpiera con accessori portascarpe (anche di ferramenta) agganciati sul cassetto e tantissime altre soluzioni, inoltre volendo lateralmente o nella parte superiore è possibile integrare ad esempio mensolature, vani a giorno o chiusi da sportelli, copritermosifoni e via dicendo.

Chiamaci al numero 06 22 44 66 57 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina