• facebook
  • youtube
  • twitter
  • google-plus
  • instagram
  • houzz
  • pinterest
  • Homify
  • Contattaci su Whatsapp
  • Contattaci
Condividi su

Cucina in Finta Muratura Moderna

Cucina in Finta Muratura in Stile Moderno su Misura in Vero Legno

Realizzazione cucina in finta muratura angolare in stile moderno su misura con basi in legno di multistrato marino e ante, pensili, zoccolo, ecc. in rovere rustico con nodi visibili.

La cucina presenta sulla sinistra 2 cestelli estrailbili con modulo portabottiglie superiore, angolo dispensa con anta a vetro, cappa camino con nicchia ad arco a doppio motore aspirante ad incasso, piattaglia e mensole nella parte superiore, nella parte inferiore presenta 3 cassetti ad estrazione totale ammortizzata, lavastoviglie con anta in legno, sportello per lavello, angolo penisola a 90 gradi con cestello estraibile e 2 cassettoni.

E' composta anche da una colonna a tutta altezza con forno, microonde ad incasso, 2 cassetti inferiori, vano portascope, vano a giorno, pensile sospeso e modulo chiuso con anta a vetro.

Le basi sono sorrette da piedini in acciaio regolabili in altezza, i pensili sono stati fissati alla parete mediante ganci interni regolabili su un barra apposita fissata al muro, le mensole sono state fissate tramite stop a scomparsa.

Tutta la struttura in multistrato è stata verniciata con prodotti appositi murali di alta qualità, mentre le parti in rovere sono state verniciate con vernici all'acqua trasparenti.

Le ante sono lisce con apertura a gola a 45 gradi, lo zoccolo è liscio ed è facilmente estraibile grazie all'applicazione di ganci appositi, la cornice superiore è stata lavorata e fissata con maestria per una lavorazione di alto artigianato.

Il piano è stato realizzato in multistrato marino di spessore 3 cm. sopra il quale sono state applicate perfettamente mattonelle e torelli mediante muratori altamente qualificati.

Il reparto ferramenta che comprende cerniere, guide scorrevoli, cestelli, ecc. è tra i migliori in commercio con marche tra le più blasonate.

Gli elettrodomestici tranne la cappa che è stata fornita da noi, sono stati acquistati dal cliente e installati perfettamente sul posto da idraulici ed elettricisti professionisti.

La cucina in finta muratura è stata montata in maniera eccellente dai nostri esperti montatori per un lavoro magistrale e senza alcuna sbavatura.

Le vernici sono ecologiche all'acqua, antingiallenti, antimacchia e antigraffio.

Postata in Altre Cucine in Finta Muratura

Chiamaci al numero 06 22 44 66 57 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina