Librerie a Muro in Legno di Frassino
Librerie su Misura in Legno Bianco Laccato a Poro Aperto di Frassino
Librerie a muro per soggiorno realizzate su misura al centimetro e completamente in legno di listellare di frassino da 25 mm. di spessore a poro aperto di colore bianco laccato con bordo di uguale essenza applicato con macchinari e collanti appositi.
In tutto il perimetro sono state realizzate delle fasce tagliate sul posto in base alle pareti per chiudere anche il più piccolo buco d'aria.
Le tre librerie non presentano lo schienale per richiesta specifica del cliente e sono sono state ancorate al muro mediante una fascia con stop professionali poi coperti da un regoletto lavorato a mestiere.
Tutta la struttura che comprende fianchi e piani è stata assemblata mediante reggipiani Hafele a scomparsa, questi ultimi oltre a garantire una grande solidità permettono un facile smontaggio delle librerie qualora ce ne fosse bisogno.
Lo zoccolo è liscio rientrante e la cornice superiore è sempre liscia, entrambi sono stati lavorati e applicati a regola d'arte come si può ben notare dalle foto.
Le librerie sono tutte a giorno, una presenta un copritermosifone inglobato con griglia in verticale sganciabile con calamita e sportelli a battente a toppa nella parte inferiore, le altre due hanno delle vetrine con ripiani in vetro da 1 cm. di spessore e antine e una di questa (quella più piccola) due mensole a sbalzo fissate ad hoc con stop a scomparsa.
Gli sportelli hanno la bugna liscia e sono a battente a filo con cerniere ammortizzate di marca Blum.
Le vernice impiegati sono di altissima qualità, sono ecologiche, antigraffio e antingiallenti.
Postate in Altre Librerie su Misura